Cagliari: intervento ok per Pavoletti, recupero in 7 mesi

L'atleta sotto i ferri per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro

Foto LaPresse/Tocco Alessandro 20/04/2019 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs Frosinone Campionato Italiano di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio "Sardegna Arena" Nella foto:Leonardo Pavoletti 30(Cagliari Calcio) Photo LaPresse/Alessandro Tocco April 20, 2019 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs Frosinone Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 "Sardegna Arena" Stadium  In the picture:Leonardo Pavoletti 30(Cagliari Calcio)

CAGLIARI – E’ “perfettamente riuscita” l’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, a cui si è sottoposto l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. Lo comunica la società sarda in una nota sul proprio sito, spiegando che “i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi”.

“Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro… Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato… sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!!”. Così Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, commenta su Instagram il grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano di gioco per diversi mesi. “E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere… sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò… ci vediamo presto in campo”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome