Scandalo abusi colpisce anche ‘ONE’, Bono chiede scusa: Odio bullismo

Londra (Regno Unito), 11 mar. (LaPresse/AFP) – Bono, il frontman degli U2, chiede scusa dopo che sono emersi episodi di bullismo e abusi nell’organizzazione di beneficenza ONE che ha co-fondato. “Sono profondamente dispiaciuto” e “furioso” per le accuse comparse sul Mail on Sunday, ha detto il cantante irlandese 57enne, promettendo alle vittime che si scuserà di persona. Il tabloid britannico ha riferito di una serie di incidenti, fra cui quello di una donna sposata che ha raccontato di essere stata demansionata dopo essersi rifiutata di fare sesso con un membro del Parlamento della Tanzania.

“Siamo tutti profondamente dispiaciuti. Odio il bullismo, non lo sopporto”, ha dichiarato Bono. “Le persone più povere nei posti più poveri che sono vittime di bullismo da parte delle circostanze sono la ragione per cui abbiamo messo in piedi ONE” e quindi “scoprire che ci sono state diverse accuse serie nel nostro ufficio di Johannesburg ha lasciato me e il board di ONE sbigottiti e furiosi”, dichiara l’artista. Nel board of directors ci sono anche l’ex premier britannico David Cameron e la direttrice operativa di Facebook Sheryl Sandberg.

1 commento

  1. Woah! I’m really loving the template/theme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very difficult to get that “perfect balance” between superb usability and visual appeal. I must say that you’ve done a amazing job with this. In addition, the blog loads very fast for me on Internet explorer. Superb Blog!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome