Calcio, Mancini agli studenti: “Divertitevi e non escludete mai nessuno”

"E' un piacere essere qui soprattutto per questo argomento. Porto un saluto soprattutto ai ragazzi e dico loro che oggi sono il ct della Nazionale"

Foto Massimo Paolone / LaPresse Nella foto: Roberto Mancini

FIRENZE – Calcio, Mancini agli studenti: “Divertitevi e non escludete mai nessuno”. “E’ un piacere essere qui soprattutto per questo argomento. Porto un saluto soprattutto ai ragazzi e dico loro che oggi sono il ct della Nazionale, ho fatto l’allenatore in grandi club, ma quello che mi manca di più veramente è essere bambino e avere la vostra età perché mi manca la scuola, mi mancano le partite a calcio con i miei amici, mi mancano le partite a calcio con la squadra della scuola, e credo che con la mia famiglia siano state le componenti fondamentali per crescere bene”. Lo ha detto il ct della Nazionale maggiore Roberto Mancini, nel corso di una conferenza stampa al Centro tecnico di Coverciano, per presentare una partnership fra Miur e Figc.

E rivolgendosi ai tanti studenti presenti, Mancini ha aggiunto: “Una cosa importante: non escludete mai nessuno, anzi aiutate sempre i ragazzi che sono più in difficoltà di voi. Questo è molto importante, e divertitevi soprattutto”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome