Mediaset, in prime-time bene ‘Le Iene Show’

Ieri, giovedì 27 febbraio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 32.55% di share (3.896.000 spettatori totali) e il 34.28% di share (3.646.000 spettatori totali)

MILANO – Mediaset, in prime-time bene ‘Le Iene Show’. Ieri, giovedì 27 febbraio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 32.55% di share (3.896.000 spettatori totali) e il 34.28% di share (3.646.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.351.000 spettatori totali (20.65% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.96% di share (4.984.000 spettatori totali). Molto bene l’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto: 18.95% di share commerciale con 1.897.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare, su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.82% di share, 4.334.000 spettatori totali; a seguire, il film ’12 anni schiavo’ registra 2.696.000 spettatori nella fascia di prima serata; in day-time, ottimo ‘Mattino Cinque’, leader della sua fascia sul pubblico attivo con nella prima parte 16.84% di share (1.045.000 spettatori totali), nella seconda parte 16.12% di share (1.003.000 spettatori totali); ‘Forum’ è il più visto della sua fascia con 1.566.000 spettatori totali e il 15.32% di share individui;

‘Uomini e Donne’ intrattiene 3.286.000 spettatori totali con il 25.55% di share attiva; ‘Pomeriggio Cinque’ si aggiudica la sua fascia con nella prima parte 2.075.000 spettatori totali e il 18.32% di share commerciale, nella seconda parte 2.305.000 spettatori totali e il 18.53% di share commerciale; bene ‘Avanti un altro!’, il game-show di Paolo Bonolis domina il preserale sul pubblico attivo con il 25.13% di share e 4.327.000 spettatori totali. Su Italia 1, in prime-time, bene ‘Le Iene Show’, con Golia, Viviani, Roma: 1.635.000 spettatori totali, con l’11.32% di share commerciale (14.73% sui giovani 15-34enni); in day-time, ‘Sport Mediaset’ segna 1.188.000 spettatori, con il 9.69% di share attiva (13.62% sui giovani 15-34enni).

Su Retequattro, in access prime-time, sempre bene ‘Stasera Italia’, nella prima parte 1.259.000 spettatori totali, nella seconda parte 1.154.000 spettatori totali; a seguire, bene ‘Dritto e rovescio’, leader dell’approfondimento in prima serata con 1.041.000 spettatori totali (5.29% di share individui); per il programma di Paolo Del Debbio picchi di 1.700.000 spettatori totali e dell’8.71% di share individui. Per i canali tematici, su Iris, in prima serata, il film ‘La resa dei conti a Little Tokyo’ registra 429.000 spettatori totali con il 2.03% di share sul target di rete; su La5, in prima serata, il cult ‘Dirty Dancing’ totalizza 379.000 spettatori totali con il 2.54% di share sul target di rete.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome