MILANO – Finisce l’attesa dei fan de ‘La Casa di Carta’: la quarta parte debutta su Netflix questo venerdì, 3 aprile. Tornano così i protagonisti di una delle serie più amate e di successo: Il Professore, Tokyo, Berlino, Rio e tutti gli altri personaggi che hanno dato vita alla produzione non in lingua inglese più seguita sulla piattaforma. Una banda di rapinatori molto abili guidati da una mente eccezionale. Che non si ferma davanti a nulla e ha conquistato milioni di spettatori in tutti i Paesi in cui il colosso dello streaming on demand è attivo.
‘La Casa di Carta Parte 4’ inizia nel caos. Il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokyo hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre. Mentre la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.
Per quella che sarebbe in realtà la terza stagione (la prima è stata divisa da Netflix in due parti dopo averne acquisito i diritti) sono stati realizzati 8 nuovi episodi. E per gli appassionati c’è anche un’altra sorpresa. Sempre venerdì, per celebrare l’atteso debutto della Parte 4, sarà disponibile anche ‘La Casa di Carta: il fenomeno’. Un documentario alla scoperta di tutte le curiosità sulla serie. Da affiancare alla visione dei nuovi episodi per immergersi fino in fondo nel mondo de La Casa di Carta. Una sorpresa certamente gradita alle tante persone che in questo difficile periodo sono costrette in casa. E che potranno così trascorrere qualche ora in compagnia di una serie pluripremiata dalla critica e molto amata dal pubblico.
(LaPresse)