Tennis, Federer e Serena Williams: “Devastati per la cancellazione di Wimbledon”

La delusione dei due campioni

ROMA – “Devastato”. Così in un tweet sul proprio account Roger Federer ha commentato la cancellazione dell’edizione 2020 di Wimbledon. “Non c’è un gift per esprimere ciò che provo”, ha aggiunto il campione svizzero all’inseguimento del nono successo sull’erba londinese.

“Sono scioccata”. Questa la reazione sul proprio account twitter della campionessa di tennis statunitense Serena Williams, alla notizia della cancellazione dell’edizione 2020 di Wimbledon a causa dell’emergenza coronavirus. La Williams si è aggiudicata sette volte il torneo londinese.

Pochi minuti fa la decisione delll’All England Club

Anche il torneo di Wimbledon finisce per capitolare davanti all’emergenza coronavirus. “È con grande rammarico che il consiglio principale dell’All England Club e il comitato di gestione dei campionati abbiano deciso oggi che i campionati 2020 saranno annullati a causa di problemi di salute pubblica legati all’epidemia di coronavirus. I 134th Championships saranno invece messi in scena dal 28 giugno all’11 luglio 2021”, così in una nota gli organizzatori del più celebre torneo di tennis. Il torneo doveva disputarsi dal 29 giugno al 12 luglio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome