Ue, von der Leyen: “A giugno il vertice con Biden”

"Abbiamo molto da fare insieme, dal cambiamento climatico alla salute, dal commercio e dal multilateralismo alle sfide geopolitiche", spiega la presidente della Commissione europea

243

TORINO“Insieme al presidente del Consiglio europeo Charles Michel sarò felice di accogliere il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a Bruxelles per il vertice Ue-Usa nel suo prossimo viaggio in Europa nel giugno 2021. Abbiamo molto da fare insieme, dal cambiamento climatico alla salute, dal commercio e dal multilateralismo alle sfide geopolitiche”. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, su Twitter. Martedì 25 maggio si terrà il Consiglio europeo in presenza a Bruxelles. Lo ha reso noto il portavoce di Charles Michel, Barend Leyts. Il summit verterà su Covid, clima e Russia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome