Frizzi, Max Giusti:Sono morto un po’ anche io, ti voglio bene Fabrizio

375

Roma, 26 mar. (LaPresse) – “Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io! Ti voglio bene. Max”. Così Max Giusti, su Twitter, ricorda l’amico Fabrizio Frizzi morto questa notte a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome