Tv: ascolti Mediaset, 5,3 milioni di spettatori per ‘C’è posta per te’

Ieri, sabato 12 febbraio, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.804.000 spettatori totali (42.22% di share attiva), 5.802.000 spettatori totali (47.66% di share attiva) e 3.805.000 spettatori totali (37.36% di share attiva)

MILANO – Ieri, sabato 12 febbraio, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.804.000 spettatori totali (42.22% di share attiva), 5.802.000 spettatori totali (47.66% di share attiva) e 3.805.000 spettatori totali (37.36% di share attiva). Lo comunica Mediaset. In prima serata su Canale 5 per C’è posta per te 5.343.000 spettatori totali e il 31.48% di share attiva (29.90% individui e 38.60% sui 15-34enni), con picchi di 6.741.000 spettatori.

Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.986.000 spettatori totali (25.13% di share attiva), 3.777.000 spettatori totali (31.18% di share attiva) e 2.084.000 spettatori totali (20.51% di share attiva).

Il Tg5 delle 20 è “vertice dell’informazione sul pubblico attivo” con il 22.54% di share e 4.275.000 spettatori totali; l’edizione delle 13 è “la più vista” con 2.907.000 spettatori totali e il 18.78% di share individui.

 Su Canale 5, Striscia la notizia si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.80% di share e 3.985.000 spettatori totali; in seconda serata, ottimi ascolti per Speciale Tg5 – Rabbia e sogni, I 70 di Vasco registra il 22.65% di share attiva (20.68% share individui) e 1.154.000 spettatori totali; in day-time Verissimo è leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 2.337.000 spettatori totali, share del 18.79%.

Ottimo risultato anche per Verissimo giri di valzer, che registra 2.320.000 spettatori, share del 16.12%. Avanti un altro! Weekend: leader di fascia sul pubblico attivo con il 18.46% di share e 3.568.000 spettatori totali.

 Su Retequattro in access prime-time Controcorrente è leader dell’approfondimento della propria fascia con, nella 1a parte, 988.000 spettatori totali e, nella 2a, con 812.000 spettatori totali.

Iris è la rete tematica più vista in prima serata con il film “Basic Instinct”, che conquista 379.000 spettatori totali con l’1.70% di share individui; su TwentySeven, il film “Giù al nord” realizza 258.000 spettatori totali, share dell’1.2%.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome