Appino dei Zen Circus al Sound Music Club: presenterà il nuovo album ‘Humanize”

Appino

Stasera, venerdì 15 novembre, Appino, storico frontman dei Zen Circus, è atteso al Sound Music Club di Frattamaggiore per l’unica data campana del suo tour. Il poliedrico artista toscano presenterà il nuovo album ‘Humanize’ pubblicato nel 2023 e tutte le sue canzoni di un repertorio di oltre dieci anni. In apertura suonerà la folk band napoletana Blindur.

La storia di Appino

Il primo album solista di Appino arriva il 5 marzo 2013. Si tratta de Il testamento, co-prodotto dallo stesso artista e da Giulio Favero de Il Teatro degli Orrori. Il primo singolo tratto dal disco, Che il lupo cattivo vegli su di te, esce il 18 febbraio.

L’album ha un discreto successo e raggiunge la posizione numero 60 nella classifica Fimi. A sostegno dell’album arriva un tour nazionale che porta l’artista in diversi club italiani. Il testamento vince nel 2013 la Targa Tenco nella categoria ‘opera prima di cantautore’. Il secondo e finora ultimo disco solista di Appino esce nel 2015 con il titolo Grande raccordo animale. Infine lo scorso anno l’artista toscano ha pubblicato il terzo album Humanize (Woodworm/Virgin/Universal Music) lanciato dal singolo Enduro.

Le informazioni della serata

Tickets disponibili su www.soundmusicclub.com
Early Bird Tickets per le prime 48h
Tickets disponibili al botteghino del club tutti i giorni dalle h 19 e la sera dell’evento

Open Door: h 19
Open Act: Blindur
Start Live: h 21:30
3 Areas: Live/Bar&Food/Relax

Sound Music Club
Traversa II Mazzini 8 Frattamaggiore Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome