Nella notte del 13 aprile 2025, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne ucraino per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un controllo del territorio in via Coroglio, hanno fermato un giovane che stava ostruendo il traffico con la sua auto. Il giovane, in evidente stato di alterazione, ha reagito in modo aggressivo, spintonando e aggredendo gli agenti. Dopo una colluttazione, il 24enne è stato bloccato e condotto negli uffici di polizia, dove ha continuato a minacciare gli operatori. Per questo motivo, è stato arrestato.
Via Odissea: arrestato un 55enne per spaccio di droga
Nell’ambito dei servizi straordinari per contrastare il traffico di stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne napoletano con precedenti penali. Nel pomeriggio del 13 aprile 2025, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un uomo che cedeva qualcosa in cambio di denaro in via Odissea. Intervenuti prontamente, hanno bloccato il 55enne, trovandolo in possesso di denaro contante. Durante la fuga, l’uomo ha gettato un involucro contenente cocaina e hashish. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di ulteriori dosi di cocaina e hashish, oltre a denaro contante e due smartphone. L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Vasto: arrestato un 25enne con ecstasy
Nella notte del 13 aprile 2025, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne gambiano con precedenti penali per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi in piazza Principe Umberto I. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 45 pasticche di ecstasy e denaro contante. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di marijuana e hashish. Il 25enne è stato arrestato.