Frase sessista al Grande Fratello, squalificato Luigi Favoloso

Il 30enne di Torre del Greco cacciato via dalla casa: "Ho perso la testa". Prima di lasciare, duro confronto con Nina Moric

LaPresse / Max Botta

NAPOLI (gp) Luigi Mario Favoloso, 30 anni, imprenditore di Torre del Greco e (ormai ex) fidanzato di Nina Moric, è stato squalificato dal Grande Fratello. Una serata complicatissima per il corallino che è stato prima messo a confronto con la sua compagna e poi sbattuto fuori dalla Casa. La decisione è stata comunicata nel corso della diretta di questa sera dalla conduttrice Barbara D’Urso.

La squalifica per una frase sessista

L’esclusione dalla casa più spiata d’Italia nasce da un gesto fatto da Favoloso in una delle notti di questa settimana. Il 30enne ha preso una maglietta bianca e con un rossetto vi ha scritto sopra una frase sessista, poi l’ha indossata. Il pentimento di Luigi è arrivato troppo tardi. “Non raccontare questa frase, è come una bestemmia per me. E quindi il Gf, insieme a me, ha deciso di squalificarti”, ha detto Barbara D’Urso. L’episodio non è andato in onda, in quanto quest’anno il Gf non trasmette in diretta quello che accade dalle 2 di notte alle 10 del mattino.

Il confronto con Nina Moric che rivela: “Ho perso due figli”

Prima della squalifica, Nina Moric è entrata nella casa e ha attaccato duramente il fidanzato: “Non ti riconosco più. Sono una donna, ho perso due figli, ho vissuto un periodo durissimo e tu stai dando il colpo finale”. Su richiesta della D’Urso, poi, la Moric ha chiarito raccontando: “Abbiamo vissuto una tragedia, al quarto mese di gravidanza abbiamo perso un bambino dopo una telefonata”. Luigi ha replicato: “Mi sono sempre preso cura di te. Il mio percorso qui l’ho fatto, è chiaro che non sono più troppo lucido”, ha detto annunciando l’intenzione di abbandonare il programma. Poi, però, è stato costretto a farlo per via della squalifica.

Le scuse in diretta e le polemiche

Luigi Favoloso, accolto da uno studio in silenzio, si è scusato delle frasi sessiste: “Mi dispiace, non penso quelle cose. Ha pesato il fatto di essere stato ripreso 24 ore al giorno, poi in alcuni momenti ho perso la testa. Purtroppo fa parte del mio carattere perdere il controllo 30 minuti al giorno”. Gli opinionisti in studio hanno duramente attaccato il 30enne di Torre del Greco. “Hai dato il peggio di te, dovresti metterti in ginocchio”, ha detto Simona Izzo e Cristiano Malgioglio ha rincarato la dose: “Hai fatto una pessima figura e hai sprecato una grande occasione andata in onda in tutta Europa”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome