Calcio, stampa inglese sicura: niente Sarri, Blanc sarà il nuovo manager del Chelsea

Sarà Laurent Blanc il nuovo manager del Chelsea, al posto di Antonio Conte. Sembra essere definitivamente tramontata, in realtà mai decollata, la pista che portava a Maurizio Sarri.

Photo credit should read: Adam Davy/PA Wire.

Londra (Regno Unito), 3 giu. (LaPresse) – Sarà Laurent Blanc il nuovo manager del Chelsea, al posto di Antonio Conte. Sembra essere definitivamente tramontata, in realtà mai decollata, la pista che portava a Maurizio Sarri. Secondo la stampa inglese, dalla BBC a SkySports, l’ex ct della Francia è ad un passo dal firmare un contratto con il club del magnate russo Roman Abramovich. L’ufficialità dovrebbe arrivare dopo l’esonero di Antonio Conte. Fatale per Sarri la clausola da 8 milioni di euro che il Chelsea non ha voluto pagare al Napoli. Per l’ex tecnico azzurro potrebbero comunque aprirsi le porte della Premier League, con il Tottenham interessato in caso di partenza di Mauricio Pochettino in direzione Real Madrid.

intanto qualche giorno prima diceva di lui Reina

“Il mio rapporto con Sarri? Lui è stato come un padre per me: siamo simili, preferiamo dirci le cose in faccia anche litigando se necessario, ma gli voglio bene e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto per me e per il gruppo. Il suo futuro? Uno come lui lo consiglierei a qualsiasi squadra al mondo, sia per le sue idee calcistiche che per il lavoro maniacale”. Così l’ex portiere del Napoli, e a breve nuovo giocatore del Milan, Pepe Reina.

Informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome