Balalaika chiude, Ilary Blasi: dietro le quinte nervosismo e liti

Nel backstage del programma la conduttrice romana non avrebbe trattenuto la sua ira

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

MILANO – Sta per chiudersi la fase a gironi dei Mondiali in Russia e il palinsesto televisivo abbonda di partite e approfondimenti. Un programma, però, è stato tagliato dalle programmazioni. Parliamo di ‘Balalaika’, lo show condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino in collaborazione con la Gialappa’s Band, a Canale 5. La trasmissione è stata annullata a causa degli ascolti flop fatti registrare nelle prime puntate e tornerà solo a partire dagli ottavi di finale.

Ilary Blasi: “Dietro le quinte nervosismi e liti”

“A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika”, è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi. Stando a voci provenienti dai corridoio degli studi Mediaset, la più delusa dal responso dell’Auditel pare sia stata proprio Ilary Blasi. Su quest’ultima, inoltre, è stato scritto: “Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per smascherare nervosismo e agitazione”. Pare infatti che alle spalle dei riflettori, la Ilary si sia lasciata andare a liti e schermaglie con i suoi colleghi.

La battuta al vetriolo di Belen Rodriguez

Il momento più alto, in termini mediatici, della breve vista di Balalaika è stato senza dubbio quello segnato da una battuta al vetriolo di Belen Rodriguez indirizzata proprio alla conduttrice romana. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”, aveva osservato con una punta di sarcasmo neanche troppo velata la bella argentina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome