MONDRAGONE – E’ in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio criminale. Dalle prime informazioni è coinvolto il clan Gagliardi di Mondragone.
I reati contestati, a vario titolo, vanno dall’associazione per delinquere di stampo camorristico, all’estorsione, all’incendio, alla detenzione e porto di armi. Contestato anche il traffico di sostanze stupefacenti, la ricettazione nonché minacce e lesioni personali.
I particolari dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30, odierne, presso la sala Beatrice (8° piano) della citata Procura, presieduta dal Procuratore Capo, dott. Nicola Gratteri, alla quale parteciperà anche il Comandate Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso.



















