MILANO – E’ crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E a confermarlo è stata la showgirl che ha deciso di mettere le proprie dichiarazioni nelle mani del settimanale “Oggi”. Da tempo si vociferava sulla rottura fra i due. La concordata vacanza ad Ibiza, certamente, non ha fatto placare i rumors.
La vacanza ad Ibiza di Belen e Iannone
Le uniche foto di coppia sono state scattate in occasione della vacanza ad Ibiza. Una sorta di fuga d’amore organizzata forse proprio per recuperare il rapporto. La spaccatura fra i due si sarebbe acuita dopo l’incontro di Belen con Fabrizio Corona. Secondo i beninformati il pilota non avrebbe accettato di buon grado l’avvicinamento e da allora, infatti, le foto insieme sono state rarissime. Le otto ore insieme che l’argentina ha trascorso insieme all’ex re dei paparazzi avrebbero fatto sorgere nel pilota della Suzuki non pochi dubbi: fra Fabrizio e Belen i rapporti sono idilliaci e la stessa showgirl ha sottolineato più volte la volontà di coltivare una sana amicizia con Corona.
La confessione
Al settimanale “Oggi” Belen ha confessato: “Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza.Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi“. L’argentina ha poi dichiarato di non riuscire a stare senza di lui ma neppure insieme a lui. Da parte di Iannone c’è molto probabilmente la paura che Belen ami ancora il suo ex fidanzato nonchè primo grande amore dopo quello per Marco Borriello.