Manolas: “Ronaldo alla Juve? Il valore va dimostrato sul campo, non ho paura”

"Stiamo lavorando bene e molto duramente. Sappiamo il lavoro che dobbiamo fare con il mister e siamo tutti disponibili a dare il massimo"

Fabio Rossi / AS Roma / LaPresse

ROMA (LaPresse)Ronaldo alla Juve? Non sono preoccupato, la Juve ha un rosa molto forte e competitiva, ma va dimostrato sul campo. Noi faremo il massimo e vedremo che succederà”. Così Kostas Manolas, difensore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo. “E’ uno dei migliori al mondo, con Messi ha vinto 5 Palloni d’Oro e ha segnato più di 100 gol in Champions. E’ un giocatore di altissimo livello, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Io sono pronto a sfidarlo e vedremo chi sarà il più veloce”, ha aggiunto.

“Voglio vincere”

“Stiamo lavorando bene e molto duramente. Sappiamo il lavoro che dobbiamo fare con il mister e siamo tutti disponibili a dare il massimo. E’ un vantaggio lavorare tutti insieme fin dall’inizio. I nuovi sono tutti bravi ragazzi, poi con il tempo vediamo chi sarà il migliore“, ha dichiarato ancora Manolas. Sugli obiettivi della squadra, il centrale greco ha detto: “Io voglio sempre dare il massimo perché voglio vincere. Siamo pronti e sono convinto che possiamo fare meglio dell’anno scorso”. Infine il mercato, sia per quanto riguarda il suo futuro che quello di Alisson. “Io ho ancora tre anni di contratto e sono pronto a dare il massimo. Spero resti anche Alisson perché è un giocatore di altissimo livello”, ha concluso Manolas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome