Serie A: a Massa la sfida Roma-Inter per la 5ª giornata

27
Cronache Mercato
Cronache Mercato
Pubblicato il

L’AIA ha svelato i nomi dei direttori di gara che guideranno gli incontri della quinta giornata del campionato di Serie A. Il focus principale sarà sullo Stadio Olimpico, teatro della sfida di alta classifica tra Roma e Inter, che è stata affidata all’esperienza di Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Meli e Berti, con Maresca come quarto ufficiale. Al VAR opererà Mazzoleni, coadiuvato da Di Paolo all’AVAR.

Un’altra sfida di cartello vedrà la Juventus ospitare l’Atalanta. Per questo incontro è stato scelto Luca Zufferli di Udine, che sarà supportato dai guardalinee Tegoni e Colarossi. Il quarto uomo sarà Marcenaro, mentre la sala VAR sarà presidiata da Marini e Giua.

Il Milan, impegnato in casa contro il Lecce, troverà Federico La Penna della sezione di Roma 1. I suoi collaboratori di linea saranno Lo Cicero e Vecchi. Tremolada è stato designato come quarto ufficiale, con Maggioni e Santoro rispettivamente a VAR e AVAR.

Per quanto riguarda le altre partite del turno, la sfida tra Fiorentina e Napoli è stata assegnata a Daniele Doveri di Roma 1, un altro arbitro di grande esperienza internazionale. Sarà coadiuvato da Costanzo e Passeri, con Fourneau a bordo campo. La tecnologia sarà gestita da Gariglio e Pezzuto.

Marco Guida di Torre Annunziata dirigerà Bologna-Torino, con Baccini e Zanellati come assistenti e Allegretta come quarto uomo. La coppia VAR-AVAR sarà formata da Santoro e Camplone. Per Udinese-Cagliari è stato designato Gianluca Manganiello di Pinerolo, assistito da Bianchini e Pistarelli, con Rapuano quarto ufficiale e la coppia Cosso-Ghersini in sala video.

L’anticipo tra Monza e Sassuolo sarà arbitrato da Daniele Perenzoni di Rovereto, con Mastrodonato e Colaianni come assistenti e Pairetto quarto uomo. Al VAR ci sarà Aureliano, assistito da Baroni. Simone Sozza di Seregno arbitrerà invece Venezia-Lazio, con Bercigli e Zingarelli guardalinee e Bonacina quarto ufficiale. Pezzuto e Piccinini sono stati scelti per il VAR.

Completano il quadro delle designazioni Frosinone-Como, affidata a Daniele Chiffi di Padova (assistenti Peretti e Rossi M., quarto ufficiale Feliciani, VAR Ghersini, AVAR Rutella), e Parma-Genoa, che sarà diretta da Maurizio Mariani di Aprilia (assistenti Bindoni e Zezza, quarto uomo Di Marco, VAR Di Paolo, AVAR Mazzoleni).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome