Inzaghi: “Buonissima la preparazione qui ad Auronzo di Cadore”

Il tecnico è preoccupato per le voci di mercato di Milinkovic e spera che possa restare a Roma

Fabrizio Corradetti - LaPresse

AURONZO DI CADORE (LaPresse)“Abbiamo svolto una buonissima preparazione qui ad Auronzo di Cadore, i ragazzi hanno lavorato molto bene. Sono soddisfatto del mercato. Abbiamo acquistato calciatori importanti che ci aiuteranno molto e che potranno darci una mano nel momento in cui saranno necessarie quelle energie che, probabilmente, negli ultimi due anni sono mancati in alcuni frangenti”. Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa nell’ultimo giorno del ritiro estivo dei biancazzurri ad Auronzo.

“Questo è però un bilancio provvisorio”, ha sottolineato il tecnico. “Si leggono molte voci su Milinkovic, la sua permanenza sarebbe importantissima per noi. È uno di quei calciatori che riesce a cambiare le partite. E, vedendo come si sono rinforzate le altre compagini della Serie A, sarebbe fondamentale trattenere il serbo. Ho parlato con Sergej, l’ho sentito molto sereno. Sta bene a Roma e con i suoi compagni di squadra alla Lazio, ma il mercato sarà aperto fino al 18 agosto e tutto può ancora succedere. In cuor mio mi auguro che resti con noi”.

Inzaghi ha precisato di aver chiesto il Papu Gomez

Lo ha chiesto “alla società come sostituto di Felipe Anderson. Poi abbiamo analizzato la situazione ed abbiamo preferito prendere Correa. Un profilo giovane che ci potrà dare tanto perché vanta qualità fisiche e tecniche. Siamo al completo per ora. Abbiamo buone rotazioni ed abbiamo anche qualche pedina in più che sistemeremo al meglio. Perché sono giocatori giovani ed importanti che hanno sempre dato tutto per la nostra maglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome