PARMA – Mario Balotelli ne vorrebbe cinque, il Parma, invece, è disposto ad offrirgli ‘soltanto’ due milioni e mezzo a stagione. I gialloblu ci credono. Anzi, ci sperano. La trattativa per portare in Emilia Romagna l’attaccante (in uscita dal Nizza) è ancora in corso. Nell’operazione di mercato avrà un ruolo chiave il suo agente, Mino Raiola. Intanto il ds Faggiano è al lavoro per avere Grassi e Di Gennaro rispettivamente in prestito dal Napoli e dalla Lazio.
Nei giorni scorsi Balotelli era stato accostato anche al Napoli. Il trasferimento in azzurro del bresciano, però, sembra un’operazione difficile. De Laurentis preferirebbe vedere al centro dell’attacco il bomber di proprietà del Torino, il ‘gallo’ Belotti.
Viavai dalla Francia
Balotelli vuole lasciare la Francia per tornare in Italia, in casa Juve, invece, si rischia di assistere al procedimento inverso. Alex Sandro è tentato dalle sirene parigine. Il Psg è pronto a sborsare cinquanta milioni di euro per strappare il terzino ai bianconeri.
Per ora il brasiliano ha garantito alla società di voler restare, ma il Pari Saint-Germain non molla. I cugini d’Oltralpe hanno anche un ‘piano b’. Se non riusciranno a strappare il sudamericano alla Juve punteranno su Alaba del Bayern Monaco.