Real Madrid-Milan leader della prima serata con 2,1 milioni di spettatori

Real Madrid-Milan leader della prima serata con 2,1 milioni di spettatori In seconda serata 2.268.000 spettatori totali (32.24% di share commerciale); nelle 24 ore 1.968.000 spettatori totali (28.24% di share commerciale)

Photo by GABRIEL BOUYS / AFP

MILANO (LaPresse) – Ieri, sabato 11 agosto, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 4.323.000 spettatori totali (32.49% di share commerciale); in seconda serata 2.268.000 spettatori totali (32.24% di share commerciale); nelle 24 ore 1.968.000 spettatori totali (28.24% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.164.000 spettatori totali (15.36% di share commerciale). L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 realizza il 17.04% di share sul pubblico attivo (1.371.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare, su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ registra 1.803.000 spettatori totali e il 14.65% di share sul pubblico attivo; a seguire, il match Real Madrid-Milan, valido per il Trofeo Santiago Bernabeu, si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 16.10% di share e 2.158.000 spettatori totali.

L’amichevole Real Madrid-Milan record di share

A seguire, il match Real Madrid-Milan, valido per il Trofeo Santiago Bernabeu, si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 16.10% di share e 2.158.000 spettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, il kolossal di Peter Jackson ‘Il signore degli anelli – Le due torri’, conquista 682.000 spettatori totali; in day-time ‘Sport Mediaset’ totalizza 1.009.000 spettatori totali con il 10.32% di share commerciale. Per i canali tematici, su Iris, in prime-time, il film con Sophie Marceau ‘Belfagor – Il fantasma del Louvre’è visto da 261.000 spettatori totali e l’1.85% di share; su Top Crime, in prima serata, la serie ‘CSI:NY’ realizza 238.000 spettatori totali e l’1.69% di share

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome