Samu Castillejo vicino al Milan. Napoli su un portiere. Inter-Modric si può

Il Napoli non tenterà l'assalto per Andrea Belotti

LP / Nick Potts / PA Wire.

MILANO (LaPresse) – Il Milan ha ufficializzato il suo colpo a centrocampo: Témoué Bakayoko, arrivato dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto. E il mercato dei rossoneri non sembra finire qui: Samu Castillejo è sempre più vicino. L’esterno spagnolo del Villarreal potrebbe trasferirsi a Milano in prestito oneroso, con obbligo di riscatto tra 12 mesi. Nell’ambito dell’operazione che riporterebbe Carlos Bacca al Villarreal, stavolta a titolo definitivo.

A proposito di attaccanti: il Napoli non tenterà l’assalto per Andrea Belotti

Se ci interessa? Falsissimo. Abbiamo una batteria tale di attaccanti a cui non serve aggiungere altro“, ha spiegato De Laurentiis rispondendo alla critiche per il mancato arrivo di un sostituto di Inglese, passato al Parma. L’attaccante classe 1991 arriva ai ducali a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore del Napoli. In Emilia anche Alberto Grassi, che si trasferisce a titolo temporaneo. De Laurentiis ha invece confermato che il club è al lavoro per un terzo portiere. In casa Juventus al momento calma piatta. I giornalisti spagnoli hanno stuzzicato un presunto obiettivo dei bianconeri: l’esterno del Real Madrid Marcelo. “Se ci sono possibilità che raggiunga Ronaldo? Non parlerò di questo“, ha tagliato corto il nazionale brasiliano da Tallinn, dove si trova per la sfida di Supercoppa Europea contro l’Atletico.

E sempre in tema Real, l’Inter non ha ancora alzato bandiera bianca su Luka Modric

Il croato vuole la squadra nerazzurra, che quindi non si è ancora arresa e proverà fino all’ultimo, secondo la stampa spagnola, a portarlo in Italia. La volontà del giocatore non sarebbe dettata da ragioni economiche ma dalla voglia di una nuova sfida dopo aver vinto tutto con il Real. La trasferta per la Supercoppa ha interrotto tutte le trattative, ma dopo la partita resteranno due giorni di tempo all’Inter e soprattutto a Modric per convincere il Real a lasciarlo andare. Trattativa che resta complicatissima. Intanto i nerazzurri hanno ufficializzato il rinnovo di contratto di Luciano Spalletti fino al 2021. La Lazio ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo André Anderson Pomilio Lima da Silva. L’attaccante arriva dal Santos. Si veste di granata Ola Aina: il giocatore arriva in prestito al Toro dal Chelsea. Federico Barba è un giocatore del Chievo Verona. Il club gialloblù comunica di aver acquisito a titolo definitivo il difensore classe 1993 dallo Sporting Gijon, che lo aveva ingaggiato dall’Empoli. Barba ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

E’ ufficiale il trasferimento dell’argentino Claudio Paul Spinelli dal Genoa al Crotone. La Spal ha comunicato di aver ceduto al Perugia il difensore centrale Michele Cremonesi. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito annuale

Il Frosinone continua a trattare Lapadula ed è vicino al costaricano dell’Arsenal Joel Campbell. Si può chiudere già domani. Colpo a sorpresa del Sassuolo, che dopo Manuel Locatelli dal Milan ha chiuso un accordo con il Barcellona per Marlon Santos. Secondo la stampa spagnola, il centrale brasiliano si trasferirà al club neroverde a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Il 22enne Marlon era stato acquistato dal Barcellona nel 2016 per 5 milioni di euro dalla Fluminense. Sempre dalla Spagna arrivano novità sul futuro di Simone Zaza. Il Nizza piomba sull’attaccante del Valencia obiettivo di mercato del Torino per un prestito con diritto di riscatto. Gli spagnoli, però, preferirebbero una cessione a titolo definitivo. L’ex Juventus è l’attaccante individuato da Patrick Vieira per sostituire il partente Mario Balotelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome