Selfie ai funerali di Stato: la polemica sui social investe Salvini, si scatena pure Frankie Hi-Nrg Mc

Intanto all'esterno della sede della Lega a Bergamo scritte contro il ministro: "Non ci facciamo intimidire, andiamo avanti"

GENOVA – Il selfie scattato in occasione dei funerali di Stato per le vittime del crollo del ponte Morandi ha suscitato un vespaio di polemiche. Uno dei protagonisti dello scatto è ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervenuto alla cerimonia con le altre cariche dello Stato.

Il rapper Frankie hi-nrg mc ha scatenato la polemica sui social

L’episodio ha fatto indignare anche Francesco Di Gesù, un rapper noto con il nome d’arte Frankie Hi-Nrg Mc. L’artista ha ripreso l’immagine sulla sua pagina Facebook e ha commentato: “I selfie, ai funerali di Stato. I selfie”. Oltre 3600 i commenti ricevuti, diverse le opinioni degli utenti.

Il commento dell’inquilino del Viminale

Il ministro Salvini intanto afferma: “Voglio meritarmi con i fatti questo affetto e questa fiducia che mi hanno commosso oggi a Genova, fra i parenti delle vittime e tanti cittadini: mi impegno a lottare per giustizia, verità, sicurezza, futuro. Chi sbaglia deve pagare, basta sconti e regali”, ma non ha espresso alcun commento circa le critiche che gli sono state mosse dal rapper.

Sono apparse delle scritte contro il ministro all’esterno della sede della Lega a Bergamo. “Prima le bombe nella sede di Treviso, ora queste scritte vigliacche sulla sede della Lega di Bergamo. Provano ad intimidirci ma non ci riusciranno. Noi andiamo avanti, più forti che mai”, è il commento di Salvini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome