Grosseto, vince 5 milioni di euro e accusa un malore in tabaccheria

Dopo essersi ripresa la donna è scomparsa nell'anonimato. I titolari: "È una cliente abituale, felici per lei"

GROSSETO – Con un gratta e vinci da 20 euro incassa 5 milioni. E la sorpresa è stata così grande che la fortunata neomilionaria ha accusato un malore. La donna è svenuta proprio all’interno della tabaccheria di Grosseto dove aveva sfidato la sorte.

La festa dopo lo spavento, nulla di grave per la fortunata

La signora, residente in città e cliente affezionata del locale a due passi dal Tribunale, quando si è ripresa, ha festeggiato la vincita ed ha fatto perdere le proprie tracce. I titolari dell’esercizio hanno naturalmente mantenuto massima riservatezza sull’identità della vincitrice.

Non è mancata la solita schiera di curiosi attorno al locale

Per tutto il giorno decine di curiosi hanno assediato la tabaccheria, cercando di indovinare il nome della vincitrice. “Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima – ha detto il titolare. – Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene”.

La donna è tornata nell’anonimato dopo aver condiviso la sua gioia con i titolari

Prontamente soccorsa dopo il malore, la donna ha condiviso la sua gioia con i titolari della tabaccheria e poi è scomparsa. “Gli abbiamo fratto i complimenti – ha proseguito il titolare del locale – quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome