Temptation Island Vip, Sossio Aruta fa arrabbiare la sua Ursula

Il calciatore balla con le tentatrici scatenando l'ira della fidanzata

Sossio Aruta

ROMA – La tanto attesa edizione Vip del programma Temptation Island è pronta ad approdare sui teleschermi di tutta Italia. La versione che avrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo stuzzica la curiosità dei telespettatori. Perché ficcare il naso negli affari delle celebrità è da sempre uno degli obiettivi principali degli appassionati di gossip. Tira di più, insomma, informarsi circa la vita privata dei personaggi noti piuttosto che seguire le vicende sentimentali di persone comuni. E tra le coppie che gli appassionati aspettano con maggiore curiosità, c’è sicuramente quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nel programma ‘Uomini e Donne’: stessa emittente, stessa produzione, stessa eco mediatica, insomma.

Sossio fa già storcere il naso alla sua bella

Ed è proprio durante una puntata del format della De Filippi che sono stati trasmessi i primi momenti della coppia separata nei rispettivi villaggi pieni zeppi di tentazioni. A quanto pare, Ursula è già alle prese con i primi grattacapi. Già, perché il bel calciatore ha sfoggiato le sue doti da ballerino, lanciandosi in danze ‘troppo’ spinte con le tentatrici. Ursula, nel ‘pinneto’, è apparsa su tutte le furie.

Il ballo della discordia e quell’animo libertino

Già quando sedeva sul trono dorato di Maria De Filippi, Aruta aveva dimostrato di essere un animo libertino. Ma la sua primissima uscita pubblica nel villaggio sardo di Temptation si è rivelata così ‘forte’ da far indignare anche le altre fidanzate. Insomma, Sossio Aruta fa già discutere: la sensazione è che nel corso del programma se ne vedranno delle belle. O meglio, delle brutte: per Ursula, si capisce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome