E’ di nuovo amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma il cantante smentisce il matrimonio: “Non la sposerò”

NAPOLI – Si amano e hanno ritrovato il loro feeling dopo la rottura di qualche mese fa, ma non si sposeranno. Gigi D’Alessio non ha alcuna intenzione di giurare amore eterno alla sua compagna Anna Tatangelo.

Slitta il matrimonio, per D’Alessio c’è prima il lavoro

Nessun vip wedding all’orizzonte, dunque, stando a quanto dichiarato dallo stesso D’Alessio: “Stiamo bene, ma non sposerò Anna, non a stretto giro almeno”, spiega il cantante. La decisione pare che non aprirà neppure la strada ad alcuna nuova crisi. I ben informati, infatti, sostenevano che soltanto un matrimonio avrebbe potuto far rientrare la crisi con D’Alessio. “Con lei va tutto bene, il bimbo cresce e stiamo benissimo – ha fatto sapere D’Alessio – ma ora sono concentrato sul lavoro. Sto lavorando al nuovo disco e al concerto che farò a San Donato Milanese, vicino Milano, il 29 settembre”.

La crisi estiva ed jl ritorno di fiamma

A far scoppiare la scintilla pare sia stato proprio il matrimonio di una nipote di lui, Alessandra D’Alessio, alla quale hanno partecipato i due. Dopo la crisi estiva, in quell’occasione hanno cantato insieme i grandi successi del cantante napoletano. Seduto dietro al pianoforte lui, e a tenerle il microfono lei, che talora cantava insieme al proprio compagno. Gli ospiti hanno notato una complicità importante. La coppia è stata notata mentre si scambiava effusioni d’amore anche in Chiesa durante la cerimonia. Tutto ciò lascia ben presagire che la coppia stia ricostruendo la loro storia a partire dall’amore per il piccolo Andrea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome