Grande Fratello Vip, Giulia e Silvia Provvedi a rischio squalifica

A rischio anche la sorella Silvia. Le due partecipano come un unico concorrente

Foto Stefano Colarieti / LaPresse SPETTACOLO nella foto: Silvia Provvedi

ROMA – E’ grande attesa per la seconda puntata del Grande Fratello Vip in onda domani sera per un caso scoppiato in queste ore e che vede protagoniste le due concorrenti del duo “Le Donatella“. La partecipazione al game show delle sorelle sarebbe infatti in serio rischio, per un grave scivolone di Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi ha bestemmiato?

Giulia Provvedi de Le Donatella potrebbe essere squalificata per aver bestemmiato nella casa più spiata d’Italia. Lo abbiamo visto nelle edizioni precedenti. Il Grande Fratello vede e sente tutto, e infatti anche questa volta alle telecamere non è sfuggito l’errore della ragazza. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. La Provvedi stava giocando a pallavolo in Caverna con Walter Nudo, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi, quando si sarebbe lasciata sfuggire la terribile parolaccia. Sono stati i telespettatori ad accorgersi del fatto, e lo hanno segnalato subito alla trasmissione. Il video in questione ha già fatto il giro del web. Il televoto tra Stefano Sala, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Le Donatella, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Jane Alexander e Lisa Fusco potrebbe essere per questa ragione annullato.

A rischio anche la sorella Silvia

L’errore commesso da Giulia mette nei guai anche la sorella Silvia. Le due infatti sono in gara come un unico concorrente, come fu nelle passate edizioni per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, e per i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Per il momento non ci sono comunicati da parte della produzione. l video e l’audio saranno esaminati dalla produzione in maniera dettagliata prima di prendere un provvedimento disciplinare. La storia del Grande Fratello Vip però insegna: davanti alle bestemmie tolleranza zero. L’anno scorso per questo motivo furono infatti squalificati dal gioco Marco Predolin e Gianluca Impastato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome