Nations League, la Germania perde Boateng contro la Francia

Il difensore in forza al Bayern Monaco si è infortunato durante il match perso ad Amsterdam dai tedeschi

(Photo by Daniel ROLAND / AFP)

MONACO DI BAVIERA (LaPresse/AFP) – La Germania sarà priva del difensore Jerome Boateng per la delicata partita di Nations League, in programma martedì contro la Francia a Parigi. Il 30enne giocatore del Bayern Monaco si è procurato un infortunio al polpaccio, durante la partita giocata sabato ad Amsterdam e persa per 3-0 dai tedeschi contro l’Olanda.

Infortunio per Boateng, ballottaggio tra Suele e Tah

Boateng è dovuto rimanere in campo infortunato perché l’allenatore Joachim Löw aveva già terminato le sue tre sostituzioni. Al posto di Boateng, il ct tedesco dovrebbe schierare contro i campioni del Mondo della Francia uno fra Niklas Suele del Bayern Monaco e Jonathan Tah del Bayer Leverkusen.

Nations League, finisce a reti bianche tra Romania e Serbia

Romania e Serbia hanno pareggiato 0-0 in una partita valida per la quarta giornata del gruppo 4 della Nations League C. A Bucarest gli ospiti non hanno approfittato della superiorità numerica per oltre un tempo, vista l’espulsione di Tamas. La Serbia ha anche fallito un rigore con Tadic. Nella classifica del Gruppo 4, la Serbia comanda con 8 punti, seguita dalla Romania con 6, e dal Montenegro con 4. Chiude la Lituania a 0. Questa sera si gioca anche Lituania-Montenegro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome