SYDNEY – Bebé in arrivo in casa Windsor. “Meghan Markle e il principe Henry d’Inghilterra aspettano il loro primo figlio”, si legge nell’annuncio ufficiale, arrivato direttamente dagli account social della coppia. Il bebé dell’amatissima coppia Harry e Meghan nascerà nella primavera 2019. La notizia è arrivata mentre il secondogenito di Carlo e la Duchessa di Sussex sono impegnati in un tour ufficiale in Australia, il primo al di fuori della Gran Bretagna dal giorno delle nozze celebrate il 19 maggio di quest’anno. Dopo mesi di annunci è smentite è arrivata la conferma ufficiale del figlio in arrivo.
Il pancino sospetto
I feroci tabloid britannici avevano notato il pancino sospetto già da tempo. Meghan è arrivata a Sydney stringendo la mano del compagno. Lei sorridente ha cercato di nascondere la pancia con delle cartelline. Look sospetto anche per il matrimonio della cugina di Harry di qualche giorno fa. Per le nozze di Eugenia di York la splendida Meghan aveva deciso di indossare un ampio cappottino blu che la nascondeva quasi completamente. L’outfit no ha fatto altro che alimentare le voci sulla gravidanza, confermata poi oggi. Harry e Meghan resteranno in Australia per altre due settimane: sono undici le tappe con 76 eventi programmati. E i tabloid saranno tutti concentrati sulla 37enne attrice americana.
Le reazioni della famiglia
Felici i membri della casa reale che hanno accolto con gioia la notizia del figlio in arrivo. Entusiasta anche la mamma di Meghan, Doria Ragland, che si è detta molto felice e impaziente per la nascita del nipote o della nipote. Gli altri componenti della famiglia di Meghan non si sono ancora pronunciati, ma è molto probabile che torneranno a riempire le pagine di gossip. Poco prima delle nozze reali la bella attrice ha interrotto i rapporti con il padre e la sorella che non sono stati nemmeno invitati al matrimonio.