Milano (LaPresse) – Il giorno dopo l’uscita nelle sale di “Euforia”, il film diretto da Valeria Golino con Riccardo Scamarcio, la regista e il protagonista saranno ospiti su Radio Subasio a “Speciale Per Un’Ora d’Amore”.
Il programma cult dell’emittente nella sua versione “Speciale” incontra i cantanti più noti. E continua ad aprirsi anche ai personaggi più celebri della tv e del cinema. Venerdì 26 ottobre alle 22.00 potremo conoscere più da vicino la storia di due fratelli. All’apparenza lontanissimi ma obbligati dalla vita a riavvicinarsi a causa di una situazione difficile. Sarà questo momento particolare a spingerli a conoscersi, per scoprirsi uniti, in un vortice di fragilità e tenerezza, paura ed euforia.
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio costruiranno per gli ascoltatori di Radio Subasio la loro personale play list del cuore. Affiancati dalla conduttrice di “Speciale Per Un’Ora d’Amore” Roberta Reversi, condivideranno con il pubblico le canzoni capaci di emozionarli.
L’attrice Valentina Cervi ospite a Stracult
Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti conducono un nuovo, esilarante, appuntamento con il cinema su Rai2 con ‘Stracult Live Show’. Stasera, giovedì 25 ottobre alle 23.30, tra le novità cinematografiche della settimana e i servizi di approfondimento sulla Festa del cinema di Roma, interverranno in diretta in studio Nino Frassica per il film ‘Uno di famiglia’. Paolo Ruffini che racconterà il progetto del docu-film ‘Up and Down’, Valentina Cervi attrice di ‘Euforia’. Ascanio Celestini, tra i protagonisti del film ‘Achille Tarallo’. Infine Riccardo Sinigallia e Fabio Lovino per il documentario ‘Backliner’. Ironici spunti sulla settima arte arriveranno come sempre da G-Max e dai The Pills, che dalla loro postazione raccoglieranno i pareri e le domande del pubblico da casa che chiamerà il numero 800-050-709.