MILANO – Una puntata “power”. L’aveva definita così Ilary Blasi anticipandone i contenuti e a metà serata aveva già mantenuto la promessa. L’ingresso di Fabrizio Corona non si è limitato al chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Dopo aver ricevuto il due di picche dalla bruna del gruppo Le Donatella, la moglie di Francesco Totti si è scagliata duramente contro l’ex re dei paparazzi.
Gli attacchi social di Corona contro llary Blasi
Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione. La conduttrice ha così atteso l’uscita di Corona dalla casa per ritornare sulla vicenda. “Hai visto Fabrizio, non c’è stato alcun veto imposto alla tua partecipazione nel programma. Sei qui” ha affermato la Blasi. Alle sue parole Corona ha replicato sin da subito furente: “Insomma, ci sono state un po’ di difficoltà ad arrivare a questo incontro, fossi stato in te non avrei tirato fuori questo discorso, non credi?”. E i toni si sono inevitabilmente accesi.
Un astio che dura da 13 anni: lo scoop del flirt di Totti con Flavia Vento
“Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la conduttrice riferendosi allo scoop lanciato proprio da Corona all’epoca, che rese pubblico il flirt di Francesco Totti con Flavia Vento. Il calciatore della Roma un mese dopo avrebbe dovuto sposare proprio Ilary Blasi, già in attesa del suo primo figlio. Un colpo basso che la conduttrice non è riuscita a perdonare a Corona, anche alla luce della smentita del calciatore all’interno del suo libro autobiografico pubblicato successivamente.
Ilary Blasi chiude il collegamento e Corona annuncia sui social: “Ora scateno l’inferno”
La Blasi, furiosa ma composta, ha dato il benservito al suo ospite: “Fabrizio tu racconti le tue storie ma ti conosce tutta Italia. Crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa di tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Non vieni qua a casa mia e fai lo show. Perchè qui lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E quello che sei lo ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento !”. L’ex re dei paparazzi, dal canto suo, non si è fermato e ha proseguito sui social tramite delle Instagram Stories: “La Blasi non mi ha dato diritto di replica, mi ha abbassato il microfono. Ma io ora racconterò la mia verità. Scatenerò l’inferno, preparatevi”.