Grande Fratello Vip, eliminato Elia Fongaro. Jane in lacrime: “E’ tutta colpa mia”

Le accuse di Enrico Silvestrin: "Eliminazione d’ufficio, mai visto un massacro simile"

Foto Stefano Colarieti / LaPresse Nella foto: Giulia Provvedi, Silvia Provvedi, Elia Fongaro

ROMA – Elia Fongaro è il vip eliminato nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip. Con il 38% dei voti, l’ex velino ha perso la sfida con l’altra concorrente nominata, Martina Hamdy. Nominati per la prossima settimana Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.

Grande Fratello Vip, Elia lascia la Casa

Dopo una settimana di scontri con Francesco Monte Alessandro Cecchi Paone, Elia ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà. Certamente i litigi con i due coinquilini hanno influito sulla sua eliminazione. Gli scontri sono continuati anche in diretta. Fongaro è stato accusato di razzismo da Monte. Qualche giorno fa l’ex velino aveva infatti rivolto una frase offensiva nei confronti dell’ex di Cecilia Rodrigez. “Sta tirando fuori la sua tarantinità“, aveva detto. La replica di Monte è arrivata in diretta. “Sta etichettando un popolo quando invece questo modo di essere appartiene a me“, lo ha accusato l’ex tronista. “Chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non era mia intenzione“, ha detto Elia, ma ormai era già troppo tardi.

Jane distrutta dall’eliminazione di Elia

Jane Alexander è rimasta molto addolorata dall’eliminazione di Elia. Tra i due in settimana cominciava a nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, e ciò ha mandato su tutte le furie il suo fidanzato. “Mi sento in colpa: se non fosse stato per me lui sarebbe rimasto in Casa“, ha detto l’attrice, convinta che la nascente storia tra lei ed Elia abbia influito negativamente sul televoto.

Le polemiche sui social e il tweet di Enrico Silvestrin

Il popolo social non ha preso bene l’eliminazione di Elia, che ha scatenato un mare di polemiche nei confronti della produzione del reality. In molti hanno lamentato infatti che la discussione tra Elia, Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone sia stata lasciata andare avanti a televoto aperto. Inoltre, i commenti velenosi che Alfonso Signorini ha diretto a Elia non hanno certamente aiutato il ragazzo a vincere il confronto con la sfidante Martina.

Si è unito al coro delle proteste Enrico Silvestrin. L’attore, anche lui da poco eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha commentato su Twitter: “Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio“. “Mai visto un massacro simile. E televoto chiuso 1 secondo dopo. Martina aveva percentuali bulgare. Ok (cit.)“, ha poi scritto in un secondo tweet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome