MILANO (LaPresse) – “Asia sta molto bene, ride, scherza ed è piena di vivacità. Mi è dispiaciuto non vederla ad X Factor, lei era la più brava”. A parlare è Dario Argento, oggi ospite di ‘Un giorno da pecora’, su Rai Radio1, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Dario Argento difende la figlia Asia
Vede ancora X Factor? “No, non lo vedevo di solito, l’ho visto quest’anno perché c’era lei”, ha risposto il maestro dell’horror. E, alla domanda su come stia ora sua figlia, ha replicato: “Asia è più tranquilla, c’è una grande partecipazione della gente nei suoi confronti, le persone la fermano e le dicono ‘sto con te’. Al ristorante l’altra sera, una persona le ha detto ‘sto con te Asia!’ e a lei sono venute le lacrime agli occhi…”.
Alla luce di quanto accaduto, non avrebbe preferito che sua figlia conducesse una vita più tranquilla, magari da impiegata? “No, noi siamo una famiglia di persone che hanno sempre fatto spettacolo, cinema, fin dal mio bisnonno”, ha sottolineato Dario Argento.
Le accuse di molestie a Jimmy Bennett
A chi gli chiedeva poi, ad oggi, come valuta le parole di Jimmy Bennet nei confronti di sua figlia, il regista ha detto: “Lui è una persona particolare, in questa vicenda c’è qualcosa che non funziona, che non va. Penso che potrebbe esserci” un complotto. Da parte di chi? “Dei soliti – ha concluso – di quelli che ce l’hanno con Asia, di tanti, non solo di una persona”.