Mediaset, ‘Striscia la notizia’ al vertice prime time con 4 milioni di spettatori

Ieri, venerdì 2 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.76% di share (3.658.000 spettatori totali) e il 32.40% di share (3.230.000 spettatori totali)

Foto LaPresse - Fabio Delfino

MILANO (LaPresse) – Mediaset, ‘Striscia la notizia’ al vertice prime time con 4 milioni di spettatori. Ieri, venerdì 2 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.76% di share (3.658.000 spettatori totali) e il 32.40% di share (3.230.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 15.70% (3.285.000 spettatori totali) e 14.91% (1.543.000 spettatori totali).

Mediaset, il Tg5 si conferma al vertice dell’informazione 

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.109.000 spettatori totali (19.79% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.35% di share e 4.320.000 spettatori totali. Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.577.000 spettatori totali, con una share del 16.15% sul target commerciale. Da segnalare in particolare, su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.36% di share e 4.070.000 spettatori totali.

Ottimo share anche per ‘Matrimonio al sud’

A seguire, il film ‘Matrimonio al sud’ è visto da 2.282.000 spettatori totali con il 12.33% di share sul target commerciale; in day-time, ‘Mattino Cinque’ è al vertice della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 14.50% di share (892.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 12.09% di share attiva (746.000 spettatori totali); ‘Pomeriggio Cinque’ è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.832.000 spettatori totali (14.73% share attiva), seconda parte, 2.198.000 spettatori totali (15.71% share attiva); ‘Caduta libera’ è leader del preserale sul target commerciale con il 20.53% (3.869.000 spettatori totali).

Quasi un milione di spettatori per X-Men su Italia 1

Su Italia 1, in prime-time, il film con Hugh Jackman ‘X-Men – Conflitto finale’ raggiunge 973.000 spettatori totali con il 5.72% di share commerciale; su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia’ registra, nella prima parte, 974.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.020.000 spettatori totali; a seguire, ancora un buon risultato per ‘Quarto Grado’, programma d’informazione più seguito della prima serata con 1.430.000 spettatori totali; in seconda serata, ottimo debutto per la nuova edizione di ‘Confessione reporter’, che ottiene l’8.56% di share sul totale pubblico (7.95% di share commerciale) pari al 461.000 spettatori totali; nel preserale, ‘Fuori dal coro’ raggiunge 631.000 spettatori totali. Per i canali tematici, su Iris, in prime-time, il film con Russell Crowe ‘A beautiful mind’ conquista 359.000 spettatori totali e l’1.61% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome