Leicester, politici e calciatori a Bangkok per i funerali di Vichai

In un tempio buddista, a salutare il miliardario sono arrivati tra gli altri il numero due della giunta e ministro della Difesa, Prawit Wongsuwan, e la persona più ricca del Paese, Dhanin Chearavanont

(Photo by Paul ELLIS / AFP)

BANGKOK (LaPresse/AFP) – Tutti riuniti per l’ultimo saluto al patron del Leicester. Le personalità più note della scena politica, musicale e sportiva della Thailandia hanno partecipato alle prime ore dei funerali del proprietario del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, morto a 60 anni in un incidente d’elicottero.

L’ultimo saluto a Vichai, presenti politici e calciatori

In un tempio buddista di Bangkok, a salutare il miliardario sono arrivati tra gli altri il numero due della giunta e ministro della Difesa, Prawit Wongsuwan, e la persona più ricca del Paese, Dhanin Chearavanont. La cerimonia privata deve durare una settimana, i primi tre giorni dedicati ai riti di purificazione buddisti. Il corpo sarà poi conservato per cento giorni, prima di essere cremato.

Attesi anche l’allenatore Puel e Jamie Vardy

A Bangkok sono attesi tra gli altri anche l’allenatore Claude Puel, i giocatori Kasper Schmeichel, Wes Morgan e Jamie Vardy. Con il presidente del Leicester Vichai sono morte anche altre quattro persone, poco dopo la partenza dell’elicottero dal campo del King Poer Stadium a Leicester, nel Regno Unito. Le altre vittime dello schianto sono poi state identificate dalla polizia britannica. Si tratta infatti di un’attrice e modella, un collaboratore di Vichay, il pilota e una passeggera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome