Uomini e Donne, rissa furiosa fra Tina Cipollari e Gemma Galgani

A separare le due ci pensa, tra le risate, Maria De Filippi

Tina e Gemma

MILANO – Ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due superstar di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda oggi, hanno dato sfogo alla loro inimicizia, arrivando a mettersi le mani addosso.

Uomini e Donne, incontro di wrestling fra Gemma e Tina

Che non scorresse buon sangue tra le due bionde protagoniste del date show condotto da Maria De Filippi era cosa ampiamente risaputa. Oggi, però, le signore non sono proprio riuscite a contenere l’antipatia che l’una prova per l’altra, fino a mettersi letteralmente le mani addosso. A cominciare la rissa è stata Gemma. Ma cosa ha fatto perdere la testa alla piemontese? Tutto è cominciato dopo la trasmissione di un video-messaggio in cui Gemma affermava di essere stufa dei continui attacchi di Tina.
Poco dopo il suo ingresso in studio, la Galgani viene poi accusata da Rocco Fredella, uno dei suoi cavalieri, di avere una doppia personalità. “Sono d’accordo“, urla la Cipollari. Stanca dell’ennesima frecciatina di Tina, Gemma sbotta: “Te sta zitta!“. Non l’avesse mai detto.

La Tina furiosa

Te stai zitta a me non lo dici, oggi sono proprio fuori di testa“, esordisce Tina alzandosi dalla sedia e dirigendosi minacciosamente verso la sua arcigna nemica. Volano schiaffi, ma Gemma è pronta al contrattacco e risponde strattonando la Cipollari. A separare le due dame ci pensa Maria De Filippi. La conduttrice, ridendo, mette fine alla rissa, rischiando di prendere anche lei qualche ceffone. Ma Tina non ne ha abbastanza, e prova a raggiungere nuovamente Gemma che intanto continua ad attizzare il fuoco ripetendo “Sta zitta! Sta zitta! Non mi fai paura!“. “Ma chi sei tu che devo stare zitta? Guarda oggi faccio una strage e poi mi vado a costituire“, le urla contro Tina. Intanto, è puro delirio tra il pubblico in studio, che si gode l’ennesimo spettacolo trash, andato in onda anche oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome