Accordo tra Berlusconi e Lario: chiusa la battaglia legale sul divorzio

E' finita la battaglia legale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due ex coniugi hanno trovato un accordo sull'assegno di divorzio.

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

MILANO – E’ finita la battaglia legale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due ex coniugi hanno trovato un accordo sull’assegno di divorzio. Silvio Berlusconi, assistito dai legali Gian Filippo Giuggioli e Valeria De Vellis, ha deciso di rinunciare ai 46 milioni di credito che aveva nei confronti della ex moglie e Veronica Lario ha rinunciato al suo credito da 18 milioni di euro.

L’accordo

A dare una svolta alla battaglia legale era stata ad agosto la Corte di Cassazione che aveva revocato l’assegno divorzile da 1,4 milioni di euro riconosciuto a Veronica Lario dal Tribunale di Monza, richiedendo di fatto alla Lario la restituzione dei 46 milioni di euro già versati dall’ex premier. Nell’accordo raggiunto è inoltre previsto che Veronica Lario coprirà il pagamento di una parte delle spese legali sostenute da Berlusconi, ricevendo in cambio dall’ex marito una cifra una tantum, decisamente inferiore rispetto al precedente assegno divorzile.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome