Alessandria, impedito rave party nella zona di Casale Monferrato

Nella settimana appena trascorsa si sono verificati alcuni rave party nel comprensorio di Casale Monferrato, nell'Alessandrino

AlESSANDRIA – Nella settimana appena trascorsa si sono verificati alcuni rave party nel comprensorio di Casale Monferrato, nell’Alessandrino. Già nel pomeriggio dell’11 agosto scorso, personale della Compagnia Carabinieri di Casale verificava la presenza di soggetti presumibilmente intenzionati a partecipare ad un Rave Party da organizzarsi nella fascia di territorio casalese posto lungo i fiumi Sesia e Po, tra i Comuni di Morano sul Po, Casale Monferrato, Frassineto Po e Ticineto.

Dai successivi riscontri in un’area posta vicino al fiume Sesia nel Comune di Casale Monferrato, frazione Terranova i militari poi supportati da personale del locale Commissariato di P.S., nel primo pomeriggio, individuavano due camion adibiti a camper condotti da cittadini francesi. Gli stessi, opportunamente identificati, venivano invitati dal personale operante ad abbandonare i luoghi e monitorati fino al vicino casello autostradale.

Alla luce di ciò, si intensificavano i servizi di vigilanza e monitoraggio dell’area suddetta con servizi interforze coordinati dalla Questura di Alessandria e con il contributo altresì della la Polizia Locale di Casale Monferrato nonché delle specialità della Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Polizia Postale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome