Alitalia, Di Maio: “Il disimpegno di Air France non è per ripicca: è una leggenda metropolitana”

Per Di Maio in questo mese parte la commissione di inchiesta

(FILES) This file photo taken on September 24, 2014 shows an Airbus A318-111 with the Air France livery parked on the tarmac of Paris' Roissy-Charles de Gaulle airport in Roissy during an Air France pilots strike. Air France unions called for a new round of strikes starting on April 7, 2018, followed by more strikes later in the month after the airline's management refused their demands saying that the unions' demands for a six percent wage increase could jeopardise its growth plans. / AFP PHOTO / STEPHANE DE SAKUTIN

MILANO – “Questa storia di Air France secondo me è una leggenda metropolitana perché noi già avevamo notizie di disimpegno prima che iniziasse questa cosa. Poi se sta girando questa leggenda metropolitana e si vuole dire che è una ripicca della Francia, faccio io un favore alla Francia dicendo che non è una vendetta francese”. Così il vicepremier e ministro dei Lavoro e Sviluppo economico, Luigi Di Maio, a Vicenza a margine di un evento organizzato dai risparmiatori delle Banche venete.

Per Di Maio in questo mese parte la commissione di inchiesta

“Questo mese faremo partire la commissione di inchiesta sulle banche, Gianluigi Paragone sarà il presidente. Li convochiamo tutti e iniziamo a farli cantare perchè i conflitti di interesse nelle banche hanno spolpato i risparmiatori”. Così il vicepremier e ministro dei Lavoro e Sviluppo economico, Luigi Di Maio, a Vicenza a un evento organizzato dai risparmiatori delle Banche venete.

“Abbiamo messo nella legge di bilancio i soldi a fine anno, a dicembre, siamo al 9 febbraio, questa è la settimana in cui si scrivono i decreti e si erogano i soldi”. Così il vicepremier e ministro dei Lavoro e Sviluppo economico, Luigi Di Maio, a Vicenza a un evento organizzato dai risparmiatori delle Banche venete. “In 8 mesi e mezzo abbiamo fatto quello che gli altri non avevano fatto per anni”, ha aggiunto.


(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome