Alitalia, Fnta: lo stipendio di giugno sarà pagato in tempo

E' quanto si legge in una nota

249

ROMA – Nella giornata di oggi la Fnta “ha incontrato i Commissari di Alitalia registrando notizie positive sul fronte finanziario. Sono finalmente in entrata, in tranches successive, le risorse finanziarie attese e lo stipendio di giugno verrà pagato alle scadenze previste e la 14esima nei primi giorni di luglio”. E’ quanto si legge in una nota.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome