Amici 18, la maestra Celentano punisce sette allievi: eliminata una giornata di prove. Yamat e Casillo parlano di strategia televisiva

ROMA – “Questa è una scuola la disciplina è importante”. Lo ha detto ad Amici 18 la maestra Alessandra Celentano che è stata intransigente verso sette dei partecipanti. Arriva così la prima punizione nella scuola di Maria De Filippi proprio da parte della più temibile delle docenti.

La prima punizione di Amici 18 scatta da parte della Celentano

Protagonisti del primo rimbrotto sono stati Giordana, Jefeo, Marco BadMatty, Daniel, Miguel e Giacomo. Per loro è previsto un giorno in meno di preparazione per la puntata di sabato. I giovani hanno mancato di rispetto alla docente venendo meno a quanto disposto dagli editori. Durante le lezioni, infatti, la produzione chiede ai partecipanti di tenere i cellulari spenti. I sette, invece, sarebbero venuti meno a questa regola lasciando il cellulare accesso, seppur in modalità aereo. Accortasi di quanto accaduto la Celentano è andata su tutte le furie e non ci ha pensato un  solo istante a dare una punizione ai suoi alunni.

Casillo e Yamat si confrontano sull’ipotesi di adottare una strategia

Al contempo nella scuola iniziano pure i primi confronti serrati e nascono le antipatie e le simpatie fra i partecipanti. Pare che l’amicizia non riesca a fiorire però fra Alessandro Casillo e Yamat. I due si sono confrontati sulla possibilità di avere o meno strategie all’interno del programma. Il primo ha sostenuto che fosse necessario visto che si trattava comunque di una sfida televisiva. Il secondo, invece, ha replicato: “Io penso a quello che faccio e io e penso a come farlo bene. Ho pensato solo a me stesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome