Ancona, sorpreso con una baionetta dice agli agenti: “sono Sandokan”

Sorpreso con una baionetta, ha detto agli agenti di sentirsi come Sandokan, ma questo non lo ha salvato dalla denuncia e dal sequestro della baionetta che portava con sé.

Bomba contro la pizzeria Sorbillo
L'intervento della polizia, foto postata su Facebook da Vincenzo Forino

ANCONA – Sorpreso con una baionetta, ha detto agli agenti di sentirsi come Sandokan, ma questo non lo ha salvato dalla denuncia e dal sequestro della baionetta che portava con sé. L’uomo, un 37enne, fermato dalla polizia ad Ancona questa notte intorno alle 2. Gli agenti di pattuglia si sono insospettiti vedendo che camminava a passo svelto verso la stazione con indosso un voluminoso zaino. L’uomo ha detto ai poliziotti che stava andando alla stazione per prendere il treno per Roma, in quanto avrebbe passato la giornata del 25 aprile in compagnia del padre.

Dice di sentirsi Sandokan la tigre della Malesia arrestato un 37enne

Durante le operazioni di identificazione i poliziotti hanno scoperto che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine e hanno deciso di approfondire il controllo. Nello zaino, con grande sorpresa, hanno scoperto, avvolta in un panno verde, una baionetta marca Trevi della lunghezza di 40 centimetri, con la lama lunga 30 centimetri. A quel punto, riferisce la questura di Ancona, l’uomo sorridendo ha detto di sentirsi Sandokan, la tigre della Malesia, e di aver trovato quella baionetta in un casale abbandonato e di volerla regalare al padre in occasione del 25 aprile. Portato in commissariato è denunciato, l’arma è stata sequestrata.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome