Angelli in Grecia: semplice vacanza di lavoro o nuovi contatti con Ronaldo?

Il presidente della Juventus parte per la Grecia ed i tifosi bianconeri impazziscono sul web

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

MILANO (LaPresse) – Vacanza in Grecia o viaggio di lavoro? Se lo stanno chiedendo in questi minuti i tifosi della Juventus, letteralmente impazziti sul web. Impazziti per delle foto che ritraggono il presidente bianconero Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin mentre salgono su un volo privato dall’aeroporto di Pisa in direzione appunto Grecia. Guarda caso proprio su una delle tante isole di fronte alla penisola ellenica si trova in vacanza anche Cristiano Ronaldo, obiettivo ormai dichiarato del club bianconero.

Inevitabile pensare che non sia solo una coincidenza ‘la puntata in Grecia’ del presidente e che dietro magari si nascondi la possibilità di un incontro segreto con l’asso portoghese. La foto è stata scattata da un addetto dell’aeroporto ed è stata subito fatta veicolare sui social network, scatenando l’euforia dei tifosi juventini. La trattativa per CR7 è ormai entrata nel vivo e la Juventus attende solo un segnale dal manager di Ronaldo Jorge Mendes, in contatto costante con il Real Madrid, per lanciare l’assalto decisivo al cinque volte Pallone d’Oro.

Lopetegui chiama Ronaldo, ma CR7 vuole la Juve

MADRID (SPAGNA) (LaPresse) – Il neo allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui avrebbe telefonato a Cristiano Ronaldo per provare a convincerlo a restare in Spagna, ma senza riuscirci. E’ quanto ha rivelato la trasmissione spagnola el Chiringuito de Jugones ripresa da Mundo Deportivo. Nella telefonata i due avrebbero spiegato le proprie ragioni, ma alla fine Ronaldo avrebbe ribadito la sua intenzione di lasciare la Spagna. A questo punto la firma di Ronaldo con la Juventus potrebbe essere imminente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome