Annunziata Hair Stylists, i barbieri dei vip a Napoli

I fratelli Annunziata rappresentano molto di più che una storia di successo nel mondo dell'estetica maschile.

Raffaele e Damiano Annunziata insieme all'attore Francesco Testi
Raffaele e Damiano Annunziata insieme all'attore Francesco Testi

Nel vasto mondo dell’estetica maschile, poche storie sono così avvincenti e cariche di passione come quella dei fratelli Annunziata. Tutto ha avuto inizio con la profonda passione di Raffaele Annunziata per l’estetica maschile, una passione che lo ha spinto a intraprendere un percorso straordinario insieme a suo fratello Damiano.

Dopo gli studi, Raffaele ha mosso i primi passi nelle botteghe di barbiere, portando con sé l’entusiasmo e il talento di Damiano. Gli anni trascorsi nelle botteghe sono stati un periodo di crescita e apprendimento, durante il quale i fratelli Annunziata hanno acquisito le competenze necessarie e hanno perfezionato la loro arte partecipando a corsi di formazione e conseguendo numerosi attestati.

Il 2011 è stato un anno memorabile per i fratelli Annunziata, poiché hanno ottenuto le prime soddisfazioni frutto di anni di sacrifici , partecipando al campionato mondiale di acconciature maschili a Caserta. Raffaele si è distinto salendo sul podio al primo posto, mentre Damiano, nella categoria junior, si è aggiudicato il secondo posto. Con lacrime di gioia, hanno dedicato la vittoria a tutti coloro che hanno creduto in loro.

Negli anni successivi, i fratelli Annunziata hanno continuato a salire sul podio al primo posto per altre quattro volte, consolidando la loro reputazione nel mondo dell’estetica maschile. Nel 2018, dopo aver affermato la loro presenza sul territorio, hanno compiuto una svolta significativa aprendo il loro salone.

Il salone dei fratelli Annunziata  è una vera boutique del capello. L’ambiente elegante si ispira alla hall di un hotel newyorkese, con un angolo bar separato dalle quattro comode postazioni di lavoro , dove si respira un aria di relax e tranquillità  con la saggia politica aziendale di ricevere i propri clienti solo per appuntamento. Raffaele e Damiano si definiscono stilisti del capello, consigliando tagli adatti in base alla morfologia della testa  del cliente , e  sono definiti da tanti come veri consulenti di immagine a 360 gradi.

Oggi, il salone è una meta fissa per molti volti noti dello sport e dello spettacolo, come Domenico Criscito tra gli amici e clienti più affezionati , che parlando bene dei fratelli Annunziata negli spogliatoi ha attirato l’attenzione di numerosi calciatori da tutta Italia i quali si rivolgono ai fratelli Annunziata per curare la propria immagine.

I fratelli Annunziata sono supportati da uno staff di  giovanissimi, con la missione di formare i ragazzi a loro immagine e somiglianza, preparandoli a un futuro di successi nel settore. Sempre in continua evoluzione, Raffaele e Damiano hanno annunciato una sorpresa epica per il 2025, che sicuramente stupirà  i loro amici e clienti. La storia dei fratelli Annunziata è un inno alla determinazione, al talento e alla passione che li ha guidati verso il successo nel mondo dell’estetica maschile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome