Anzio, lite sfocia in tragedia: noto avvocato ucciso dalla ex a coltellate

La vittima è Giuseppe Cardoselli, noto avvocato civilista della zona. E' stato trovato nel suo studio riverso con numerose ferite da taglio sul corpo. Sospettata la sue ex

Foto LaPresse - Alessandro Pone

ROMA – Lite sfocia in tragedia: avvocato ucciso dalla ex moglie a coltellate. E’ terminata così nel sangue la storia tra Giuseppe Cardoselli, noto legale della zona e la sua ex, la rumena Mioara Bascoveanu. I due negli ultimi tempi pare avessero continui dissidi a causa delle due piccole figlie che la donna aveva paura di perdere.

I fatti

L’omicidio è avvenuto nello studio del 57enne avvocato civilista dopo un’ennesima litre. Disidi che pere negli ultimi tempi si fossero ulteriormente intensificatei con il tragico epilogo ieri intorno alle 19. Inutili i soccorsi percercare di rianimare la vittima. A Appena dopo l’aggressione la donna è scappata via dal luogo del delitto con ancora in mano il coltello sporco di sangue. Subito rintracciata è stata portata in questura per l’interrogatorio, dove è tuttora.

I social

La donna, divenuta una sorta di stalker nei confronto dell’ex compagno, era spesso presente in rete con post in merito anche noti fatti consumatisi a Bibbiano. Nello scorso mese di settembre pare avesse condiviso la frase: “Inutile che porti l’orologio se poi il tuo ritardo è mentale. Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita ma per migliorarla. E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore malato”.

I commenti

“Mai sospettato una cosa del genere”, dichiarano i colleghi dell’avvocato, affranti e basiti dall’assurda vicenda.
Intanto è stata la Procura della Repubblica di Velletri ad aprire un’inchiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome