Arezzo, tenta di sfuggire ai controlli: fermato con 370 grammi di cocaina

AREZZO – Nel corso della notte i carabinieri di Arezzo arrestato un uomo di origini albanesi, 32enne, pregiudicato per reati legati alla droga, che hanno bloccato in auto, trovandolo in possesso di 370 grammi di cocaina. La notte scorsa l’uomo è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione di via Romana. Alla vista dei militari, si è dato alla fuga cercando anche di disfarsi della droga in suo possesso, buttandola sotto un’auto.

I militari, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo

In totale sono stati trovati e sequestrati circa 370 grammi di cocaina, suddivisa in sette involucri. La perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di recuperare un piccolo quantitativo di marijuana e circa 1.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Arezzo

I carabinieri hanno anche scoperto che l’uomo è rientrato in Italia illegalmente essendo stato espulso dal territorio nazionale nel 2018. Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di rientro in territorio nazionale senza autorizzazione. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome