Uomini e Donne, aria di crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

A far insospettire i fan, lo strano comportamento social della giovane coppia.

Sara e Nilufar

MILANO – La giovanissima coppia di fidanzati nata nel date show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, sta già dando preoccupazioni a tutti i fan che per mesi hanno sperato nel loro fidanzamento. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e di Luigi Mastroianni, che da giorni si comportano diversamente dal solito.

Sara e Luigi dopo Uomini e Donne

A scatenare l’apprensione dei migliaia di follower di Sara e Luigi è stato lo strano comportamento dei due sui social. Instagram su tutti è il mezzo tramite cui i due comunicano ai fan come stanno vivendo la loro storia dopo la fine di Uomini e Donne. Sono giorni ormai che nè lei nè lui pubblicano una foto o una story insieme. O almeno qualcosa che faccia capire che l’uno sta pensando all’altro. La crisi è solo una supposizione, eppure questa penuria di romanticismo appare davvero troppo sospetta.
I due inoltre nei giorni passati hanno vissuto una piccola separazione. Mentre Sara era infatti a Milano per uno shooting fotografico, dopo il quale si è recata nuovamente a Roma dove ha incontrato la sua amica Valeria Bigella, Luigi “scappava” invece in Sicilia, la sua terra di origine.

Quei like di troppo messi da Luigi

A far insospettire più di tutto sono stati però dei cuoricini di troppo che Luigi si è lasciato scappare su Instagram. I like del noto social possono scattare automaticamente, senza pensarci, eppure i fan, molto attenti a questi piccoli dettagli, si sono allarmati per uno in particolare messo da Luigi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti messo like a un post contenente una frase triste e malinconica. Questo fa sospettare che il ragazzo sia pensieroso e irrequieto. La frase in questione, segnalata dai fan recita infatti: “Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e parlare di tutto con qualcuno“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome