Atletico Madrid, Griezmann avverte la Juve: “Vogliamo la finale”

La stella dei colchoneros lancia il guanto di sfida ai bianconeri di CR7

Franck Fife / AFP in foto Antoine Griezmann

MILANO “Al momento mi considero parte fondamentale di questo progetto e questo mi ha aiutato a decidere, oltre ovviamente al fatto che ho il pieno supporto del tecnico, del club e dei miei compagni. So di avere un ruolo chiave qui e darò tutto per aiutare questo club ad andare il più lontano possibile”. Così Antoine Griezmann, stella dell’Atletico Madrid, nel corso di una intervista al sito dell’UEFA in vista della sfida di Champions League contro la Juventus.

Griezmann carica i suoi, l’Atletico vuole la finale di Champions

Sulle chance dei colchoneros di arrivare in fondo alla competizione, l’attaccante francese aggiunge: “Abbiamo giocatori che hanno già giocato in finali di Champions League, Europa League e Coppa del Mondo. Siamo già più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi”.

Gli spagnoli affronteranno la Juve di Ronaldo

“Ci sono volti nuovi in squadra ma la base è sempre la stessa e proprio questo ci aiuterà ad andare lontano”, ha detto ancora Griezmann. Sulla finale di questa stagione che si giocherà all’Estadio Wanda Metropolitano, l’attaccante dell’Atletico ammette: “Dà a noi e ai tifosi ancora più motivazione. Qui c’è sempre un’atmosfera fantastica ed è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo come giocatori. Sarebbe una festa per tutti coloro che amano l’Atlético. Il cammino sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio. Noi faremo tutto il possibile per arrivarci, e poi si vedrà”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome