Austria, giovane uccide l’ex fidanzata e quattro familiari della ragazza

La strage per motivi di gelosia. Il giovane, poi consegnatosi spontaneamente alla polizia locale, avrebbe scatenato la propria ira contro la sua ex fidanzata e la famiglia uccidendoli tutti a colpi di revolver

wincountry.com

KITZBUEHEL – Cinque persone barbaramente uccise nella tarda serata di ieri a colpi di pistola. E’ questo il bilancio di un folle gesto messo in atto da un giovane nella nota località sciistica di Kitzbuehel in Austria.

L’accaduto

Le notizie giungono ancora frammentarie. Pare che il giovane, poi costituitosi spontaneamente all’alba di questa mattina, in preda ad una crisi di gelosia, abbia voluto uccidere a colpi di pistola sia la sua ex fidanzata che i suoi 4 parenti, di cui 3 uomini e 1 donna presenti in quel momento in casa.

Le indagini

Il ragazzo in queste ore è sotto interrogatorio per spiegare il motivo del folle gesto. Dai primi accertamenti sembrerebbe che giorni addietro fosse stato lasciato dalla propria ragazza. Dunque incontrandola casualmente ieri in un locale in compagnia di un altro giovane, forse il suo nuovo fidanzato, l’assassino ha perso la testa.
Da lì sarebbe scoppiato un violento diverbio. A quel punto il ragazzo sarebbe tornato a casa a prendere la pistola del fratello e si sarebbe introdotto nell’abitazione della sua ex attraverso una finestra. Il tutto è avvenuto intorno alle 5 del mattino in una villetta nel tranquillo quartiere residenziale di Vordergrub.
Una volta introdottosi in casa avrebbe fatto fuoco contro la sua ex, il nuovo fidanzato, il padre, la madre e il fratello della ragazza.

Lo sgomento del sindaco

Klaus Winkler: “Non abbiamo mai avuto una tragedia così incredibile a Kitzbuehel”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome