Bagheria, abusi sulla figlia dai 7 anni: in manette due coniugi

La polizia di Stato ha arrestato due coniugi accusati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Solo il marito dovrà rispondere anche di violenza sessuale aggravata

Foto LaPresse -

PALERMO (LaPresse) – Bagheria, abusi sulla figlia dai 7 anni: in manette due coniugi. La polizia di Stato ha arrestato due coniugi accusati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Solo il marito dovrà rispondere anche di violenza sessuale aggravata. I reati contestati sono stati commessi contro la figlia, oggi 21enne, e sono iniziati quando la bambina aveva 7 anni. Le indagini, svolte dai poliziotti di Bagheria (Palermo) sono partite quando la ragazza aveva 18 anni. Quando aveva sporto una denuncia alla Questura di Palermo.

La vittima è di Bagheria: costretta ad avere rapporti sessuali tutti i giorni

La vittima aveva raccontato che il padre l’aveva costretta, da quando era molto piccola, a spogliarsi e ad avere rapporti sessuali quasi tutti i giorni. Alle violenze sessuali sarebbero seguite percosse, maltrattamenti e minacce. Nel 2016, dopo la denuncia e dopo i primi riscontri ottenuti grazie alle indagini e all’acquisizione di certificazioni sanitarie, la vittima era stata allontanata dall’abitazione familiare e portata in una struttura protetta. Durante il soggiorno in comunità, i suoi genitori e, in particolare, la madre avevano tentato di riprendere i contatti, portando la ragazza a temere per la sua incolumità e a dover cambiare le sue abitudini di vita e di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome